Ancora successi della scuola ginnica di Brolo a Rimini
Risultati che contano. In evidenza la Olympic Brolo ai campionati Nazionali Rimini Winter Edition 2023.
Sodisfatti i tecnici Paola Rifici e Simone Radici.
Sono stati giorni impegnativi per la squadra sportiva brolese che dal 7 dicembre è stata impegnata, in campo nazionale, al meeting riminese.
Cinque giorni impegnativi per atleti, allenatori e accompagnatori.
Nella sezione Gpt promogym la squadra composta da Ludovica Ziino e Ludovica Messina ha conquistato il podio con un 3°posto; la squadra formata da Giorgia Caliò e Sophie Lenzo ha sfiorato il podio e si è piazzata al 4° posto.
Nel campionato individuale promogym Ludovica Ziino è vice campionessa all round, mentre nella specialità del volteggio conferma il titolo di campionessa nazionale per il secondo anno di fila, Ludovica Messina a pari merito con la sua compagna Giorgia Caliò.
E ancora nella specialità del minitrampolino al 3° posto sale Messina Ludovica.
Nella sezione Parkour specialità freestyle 4 medaglie d'oro per: Messina Ludovica; Sophie Lenzo; Ludovica Ziino e Simone Colucci.
Nella specialità speedrun conquistano:Ludovica Messina 1°posto; Sophie Lenzo 3°posto; Ludovica Ziino 2°posto e Simone Colucci il 6° posto.
"Una valanga di emozioni - si legge nel post a firma dei responsabili del sodalizio brolese - che giorno dopo giorno ci hanno accompagnato. I nostri atleti si confermano tra i più competitivi a livello nazionale, ringraziamo loro per le emozioni indescrivibili che ci regalano, le famiglie che ci supportano, il nostro collega e amico Vittorio Minuti del parkour Messina per la collaborazione e i nostri sponsor che sostengono la nostra attività e credono nel nostro progetto".
Fonte: Scomunicando